Meteo Palermo: domani nuvole in arrivo, ma il sole tornerà presto
Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con temperature che oscilleranno tra i 12°C e i 21°C. La temperatura media degli ultimi 30 anni per questo periodo si attesta intorno ai 14°C, quindi ci aspettiamo un clima leggermente più caldo del solito. Nei prossimi giorni avremo alternanza di giornate nuvolose e poco nuvolose, con possibilità di precipitazioni che aumenteranno nel corso della settimana. Il vento sarà generalmente debole, con qualche raffica più intensa.
SABATO 30 E DOMENICA 31 Il weekend si apre con cielo molto nuvoloso e temperature stazionarie, per poi lasciare spazio a una domenica leggermente più soleggiata e con temperature in aumento.
LUNEDÌ 1 E MARTEDÌ 2 L’inizio della settimana vedrà nubi sparse e poco nuvoloso, con temperature che si manterranno stabili.
MERCOLEDÌ 3 E GIOVEDÌ 4 A metà settimana il meteo sarà caratterizzato da nubi sparse e temperature in lieve aumento, soprattutto per quanto riguarda le massime.
VENERDÌ 5, SABATO 6 E DOMENICA 7 Verso il fine settimana il cielo si coprirà e le temperature inizieranno a diminuire, con una domenica molto nuvolosa e piogge abbondanti.
LUNEDÌ 8 La settimana si chiuderà con una giornata molto nuvolosa e piogge consistenti, accompagnate da un calo delle temperature.
IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI In sintesi, nei prossimi giorni ci aspetta un meteo variabile, con temperature che si manterranno intorno ai valori medi stagionali, ma con una tendenza all’aumento delle precipitazioni verso la fine della settimana. Il meteo di Palermo sarà caratterizzato da giornate nuvolose alternate a momenti di tregua, con venti generalmente deboli ma con qualche raffica più intensa. Sarà un periodo da tenere d’occhio per chi ha in programma attività all’aperto.
