• Privacy Cookie
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy settings
sabato, 23 Maggio 2026
METEO GIORNALE
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Cronaca Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Old news
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Cronaca Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Old news
  • Chi siamo
  • Contatti
Meteo Giornale
Home Cronaca Meteo

Gli ALIENI non possono mostrarsi. Lo dissero Donald Trump, Obama e Haim Eshed

Antonio Lombardi di Antonio Lombardi
25 Ott 2021 - 10:00
in Cronaca Meteo
A A
Share on FacebookShare on Twitter

 

LEGGI ANCHE

Trombe d’aria, neve e grandine. Non solo al Nord, anche al Centro Sud

Quando la Terra era tutta ghiaccio: il segreto di sopravvivenza dei primi animali

(METEOGIORNALE.IT) Gli alieni esistono, ed il presidente degli Stati Uniti Donald Trump lo sa e lo ha anche detto. L’ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha fatto un’affermazione senza precedenti durante un’intervista, sottolineando che stanno mantenendo segreta la loro esistenza poiché l’umanità non è pronta per tale realtà.

 

Il segreto è motivato dal fatto che la nostra Civilità non è così evoluta per incontrarli. A dirlo fu lo stesso Donald Trump, e lo ha confermato anche Haim Eshed. Ma cosa c’è di vero in tutto questo?  Obama parla degli UFO e dice che siamo indifesi. Ma dietro gli UFO ci sono davvero gli extraterrestri come sostenuto?

 

Haim Eshed, in un’intervista al quotidiano israeliano Yediot Aharonot ha parlato largamente della vita extraterrestre, e ha anche sviluppato un accordo tra il governo degli Stati Uniti e una “Federazione Galattica” di alieni. Il signor Eshed era a capo del programma di sicurezza spaziale israeliano per quasi tre decenni.

 

Haim Eshed  sostiene che c’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni che desiderano ricercare e comprendere “l’Universo”, ha detto il Jerusalem Post, un altro quotidiano , citando l’intervista originale pubblicata in ebraico. Questa cooperazione a quanto pare include una base sotterranea segreta su Marte.

 

Donald Trump si è astenuto prima di rivelare la loro esistenza perché la Federazione Galattica (gli alieni, ovvero extraterrestri) ha insistito, sostenendo che l’umanità terrestre non è ancora pronta a tale verità. Gli alieni hanno insistito sul fatto che gli umani hanno bisogno di evolversi e raggiungere uno stadio ben più avanzato, e comprendere che nell’Universo non sono soli. Ma ha detto alcune frasi che hanno generato maggior curiosità, e celavano certezze, segreti di stato.

 

La Federazione Galattica, diciamolo, sembra venuta fuori da uno dei cartoni animati che vedevo da ragazzo, quelli giapponesi per intenderci. 

 

Haim Eshed dice, se avessi rivelato quanto ho detto cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale psichiatrico. E ci domandiamo se sia vero quello che dice, oppure se cerca solo visibilità.

 

Non c’era stata da parte governo degli Stati Uniti o di Donald Trump alcuna smentita ufficiale dell’esistenza di una Federazione Galattica, ma la notizia che ha fatto il giro del Mondo. Nei social si è discusso parecchio di questa notizia, per altro giunta nel 2020, anno della Pandemia.

 

Ma professor Haim Eshed afferma che gli Stati Uniti e Israele sono stati in contatto con gli alieni per anni, con la compartecipazione di Israele. In merito alla rivelazione ha detto di non avere nulla da perdere, e di essersi liberato dal segreto custodito per anni.

 

Insomma, sarà vero oppure no quello che ha rivelato Haim Eshed. In passato, vari generali, e alti dirigenti USA hanno rilasciato interviste, messo a disposizione foto sui segreti custoditi nell’Area 51 presente in America.

 

Con questa intervista di Haim Eshed, i misteri si infittiscono, ma nel frattempo noi ne sappiamo quanto prima, perché quelle rilasciate sono solo parole. Anche i video del Pentagono non risolvono il dubbio, e poi, questa della Federazione Galattica non riesco proprio a crederla come vera, come anche la presenza di una base aliena su Marte nota agli USA e Israele. (METEOGIORNALE.IT)

Seguici su Google News
Tags: Donald TrumpFederazione GalatticaJerusalem PostObamaufo
CondividiTweetInvia
Articolo precedente

Protezione Civile, conferma di Allerta Meteo

Prossimo articolo

NASA e la SUPER TEMPESTA solare. Stop Civiltà oggi conosciuta

Antonio Lombardi

Antonio Lombardi

Dopo aver conseguito la laurea in Geologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2000, ha proseguito il suo percorso accademico con una seconda laurea in Astronomia presso l’Università "La Sapienza" di Roma, ottenuta nel 2006. L'interesse per l'astronomia lo ha portato successivamente a intraprendere un Master di specializzazione in Astronomia presso l’University of Arizona (Tucson, USA), uno dei principali centri internazionali per la ricerca astrofisica. In ambito professionale, si occupa anche di insegnamento, sia in contesti scolastici che in corsi e laboratori rivolti al pubblico generale, con un forte focus sull’approccio interdisciplinare tra geologia, astronomia e scienze ambientali.

Prossimo articolo
tempesta solare

NASA e la SUPER TEMPESTA solare. Stop Civiltà oggi conosciuta

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Privacy Cookie
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy settings

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Cronaca Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Old news
  • Chi siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.