• Privacy Cookie
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy settings
lunedì, 27 Aprile 2026
METEO GIORNALE
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Cronaca Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Old news
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Cronaca Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Old news
  • Chi siamo
  • Contatti
Meteo Giornale
Home Cronaca Meteo

Donna passeggia sull’ala dell’aereo! Tutto vero

Folle impresa di un passeggero.

Antonio Lombardi di Antonio Lombardi
06 Set 2020 - 16:45
in Cronaca Meteo
A A
Share on FacebookShare on Twitter

 

(METEOGIORNALE.IT) All’atterraggio a Kiev, una donna ha sentito un eccessivo caldo, e senso di soffocamento, e ha deciso di fare una passeggiata rinfrescante sull’ala dell’aereo, secondo i rapporti confermati dalla compagnia aerea.

LEGGI ANCHE

Grandinate gigante al Nord Italia, inizia la stagione della grandine

Maltempo estremo, almeno due vittime in Puglia per il vento di scirocco

 

La donna è rientrata in sicurezza sull’aereo, ma il suo comportamento strano e sorprendente ha preoccupato le autorità, che hanno controllato il suo stato di salute mentale.

 

 

L’aereo era un Boeing 737-85N ed era appena tornato da Antalya in Turchia. Da quelle parti il caldo in questo periodo è da record, ma a Kiev le condizioni meteo non avevano i 45 gradi della Turchia.

 

Il passeggero sentiva troppo caldo e ha deciso di rinfrescarsi aprendo l’uscita di emergenza dell’aereo e salendo sull’ala.

 

Una volta fuori, la donna ha camminato fino alla punta dell’ala dell’aereo per poi tornare dentro e sedersi al suo posto, a fianco al marito e ai loro due figli (credit New York Post).

 

Un passeggero ha confermato l’acrobazia fatta dalla donna, e poi ci sono le foto che sono affluite nei social network dell’anomala situazione. Secondo alcuni passeggeri, l’aereo era fermo e le scalette stavano già consentendo la discesa dal velivolo dei passeggeri.

 

Testimoni oculari dicono: la signora è andata verso le uscite di emergenza e ha aperto la porta ed è uscita come se ciò fosse normale, e consentito.

 

I due figli nel vedere la scena dal finestrino hanno esclamato: “ma quella è nostra madre!”

 

Nessuno passeggero ha riportato disagi o altro, ma per assicurarsi che fosse sana di mente, la sicurezza aerea, i servizi di frontiera, la polizia, il personale del centro medico dell’aeroporto di Boryspil hanno fermato la donna che è stata sottoposta anche a controllo medico.

 

Ebbene, la signora non era sotto alcuna influenza come alcol o droghe.

 

Lei ha spiegato che si sentiva “troppo accaldata”, così riferisce anche il Daily Mail.

 

Tuttavia, Ukraine International Airlines ha deciso di vietare alla donna di tornare a volare con la loro compagnia aerea. Secondo la dichiarazione della compagnia aerea ” il passeggero è stato inserito nella lista nera per grave violazione delle regole di sicurezza aerea e del comportamento a bordo”.

 

 

https://www.instagram.com/p/CEkEaFmpZam/?utm_source=ig_web_copy_link

  (METEOGIORNALE.IT)

Seguici su Google News
Tags: Boeing 737-85Nfolle comportamentoUkraine International Airlinesvolo aereo
Condividi14TweetInvia
Articolo precedente

Meteoriti verso la Terra. Abbiamo un piano di emergenza?

Prossimo articolo

Meteo Italia, subito i NUBIFRAGI e la GRANDINE su alcune regioni

Antonio Lombardi

Antonio Lombardi

Dopo aver conseguito la laurea in Geologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2000, ha proseguito il suo percorso accademico con una seconda laurea in Astronomia presso l’Università "La Sapienza" di Roma, ottenuta nel 2006. L'interesse per l'astronomia lo ha portato successivamente a intraprendere un Master di specializzazione in Astronomia presso l’University of Arizona (Tucson, USA), uno dei principali centri internazionali per la ricerca astrofisica. In ambito professionale, si occupa anche di insegnamento, sia in contesti scolastici che in corsi e laboratori rivolti al pubblico generale, con un forte focus sull’approccio interdisciplinare tra geologia, astronomia e scienze ambientali.

Prossimo articolo

Meteo Italia, subito i NUBIFRAGI e la GRANDINE su alcune regioni

Please login to join discussion
Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Privacy Cookie
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy settings

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Cronaca Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Old news
  • Chi siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.