Seguici su Google

E’ stato sempre una persona disponibile, appassionato di meteo da sempre. Una persona brillante e piena di vita, è Marcello Lampis che purtroppo è deceduto. Lo abbiamo appreso dai social e dai giornali della zona.
Ha partecipato attivamente al Forum del Meteo Giornale per anni, ha partecipato a diversi raduni meteo. Ci siamo divertiti. Ricordo quanto installò la sua stazione meteo.
Siamo vicini alla sua famiglia per la triste notizia.
Seguici su Google
