Meteo Ancona: sole e vento, poi schiarite in arrivo

Meteo Ancona: sole e vento, poi schiarite in arrivo

Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia ‍variabile, con temperature che oscilleranno tra i⁢ 9°C e i ‍19°C. La temperatura media degli ultimi 30 anni per questo periodo è ​stata di ​circa 15°C, ‌quindi ci aspettiamo un meteo all’incirca nella ​media, con qualche piccola anomalia di temperatura.

Nei prossimi giorni, il meteo sarà caratterizzato da giornate prevalentemente serene, con alcune nubi‌ sparse e possibilità di precipitazioni al 40% a metà settimana. Le temperature saranno in ⁣aumento⁤ nei primi giorni, per poi diminuire leggermente verso la fine‌ del ⁣periodo ⁣previsto. ⁢

VENERDÌ 22 E SABATO 23: giornate caratterizzate⁣ da cielo sereno e temperature in forte aumento, con massime che potrebbero raggiungere i 19°C. Il vento sarà moderato, con raffiche che potrebbero arrivare fino a ⁤51 km/h.

DOMENICA 24 E LUNEDÌ‌ 25: il⁤ meteo si manterrà‍ stabile, con cielo sereno e temperature in leggera diminuzione. Il ​vento sarà debole, con raffiche ⁤massime di 27 km/h.

MARTEDÌ 26 E MERCOLEDÌ 27:⁣ nubi sparse e molto nuvoloso, con temperature⁢ stazionarie⁣ e possibilità di precipitazioni. Il vento sarà⁢ debole, con raffiche massime di 18 ‌km/h.

GIOVEDÌ 28 E VENERDÌ ⁤29: nuvolosità in aumento, con ⁣temperature che si manterranno stabili. Il‍ vento sarà moderato, con raffiche massime di 18 km/h.

SABATO 30 E DOMENICA 31:‍ il meteo​ sarà caratterizzato da cielo coperto ⁣e temperature in leggera diminuzione. Il vento sarà⁣ moderato, con raffiche massime di 23 km/h.

IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO ⁤DEI PROSSIMI GIORNI

Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con temperature che oscilleranno tra i 9°C e i 19°C. La temperatura media​ sarà di 10°C per le minime e 16°C per le massime. Il cielo sarà prevalentemente sereno, con alcune ‌nubi sparse e possibilità di precipitazioni⁤ a metà settimana. Il vento sarà moderato, con⁤ raffiche che potrebbero arrivare fino a 51 km/h. In generale, il ⁤meteo sarà all’incirca nella media per questo periodo dell’anno, con qualche piccola anomalia di temperatura.