Milioni di persone negli USA dopo temperature record vedranno un crollo della temperatura

Milioni di persone negli USA dopo temperature record vedranno un crollo della temperatura

Il caldo record ‍cede il passo

Il fronte freddo si dirige verso il Golfo

Il ⁢raffreddamento degli stati‌ meridionali

Il Midwest ha già sentito‌ l’aria più fresca

Il Sud e la ​Costa del ⁢Golfo continuano a soffrire il​ caldo

Le temperature iniziano a scendere ​lunedì

Il Sud degli Stati Uniti sta ​finalmente avendo ⁤un po’ di⁣ sollievo ⁣dal caldo. Dopo un’estate‍ implacabilmente calda, gli stati meridionali stanno finalmente avendo un po’ di sollievo. Un⁤ accenno di autunno abbassa le temperature negli ultimi ⁤giorni ‍di agosto.

Il caldo record ‍cede il passo

“Questo dovrebbe essere l’ultimo giorno con avvisi di caldo”, ha scritto l’NWS‌ a New Orleans riguardo a lunedì. ‌”Non sarà così caldo con⁤ temperature ‘solo’ tra i 37 e i 38‍ gradi”.

Il fronte freddo si dirige verso il Golfo

E la⁢ Louisiana non è​ l’unica. Un fronte‍ freddo si sta dirigendo verso la costa del Golfo, che porterà ‍temperature più​ stagionali per iniziare la settimana lavorativa.

Il ⁢raffreddamento degli stati‌ meridionali

Lunedì, quasi 17⁢ milioni di persone sentiranno temperature massime di 10 gradi o più sopra la⁢ media. Martedì, ⁤il numero scende ‍a ⁤11 milioni, e giovedì, il numero scende a meno di 1 milione.

Il Midwest ha già sentito‌ l’aria più fresca

Il Midwest ha già sentito‍ l’aria più fresca dietro il fronte durante il ⁢fine settimana. Dopo che Chicago ha ⁣raggiunto i 38‍ gradi giovedì, la prima volta dal 2012, e⁤ ha sentito l’indice di ⁤calore più alto mai registrato di 49 gradi, le massime del fine ⁣settimana sono tornate⁣ a‌ metà degli anni ’20.

Il Sud e la ​Costa del ⁢Golfo continuano a soffrire il​ caldo

Ma⁢ il Sud e la Costa​ del Golfo continuano‍ a soffrire ⁢il ⁣caldo. L’ufficio NWS‌ di Atlanta ha ​persino avuto un ⁣po’ di⁢ divertimento con il calore eccessivo. ‌Hanno attaccato dei ‍pastelli a del cartone⁤ per vedere se si sarebbero sciolti. E sì, lo⁣ hanno ⁤fatto.

Le temperature iniziano a scendere ​lunedì

Da ​lunedì, Houston scenderà ​finalmente sotto i 38 gradi. Jacksonville, in Florida, non uscirà dagli anni ’30 a ‌metà settimana. Tuttavia, queste‍ città flirteranno⁣ con record di caldo lunedì, ‌insieme a Orlando, New Orleans e Mobile in Alabama.

In sintesi, dopo un’estate di caldo record, il Sud degli ⁣Stati ‌Uniti sta ‍finalmente avendo un po’ di sollievo. Un fronte freddo si sta‌ dirigendo verso la costa del Golfo, portando temperature ⁣più stagionali. Tuttavia, il ⁤caldo eccessivo continuerà a essere un problema in alcune aree, con avvisi ​di calore ancora in vigore in molte città.