Meteo Genova: pioggia e vento in arrivo, seguiti da schiarite e rovesci intermittenti

Meteo Genova: pioggia e vento in arrivo, seguiti da schiarite e rovesci intermittenti

Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, ⁤con alternanza ‌di giornate nuvolose e piogge ⁤a momenti di sereno. La temperatura media degli ultimi 30​ anni per questo ⁢periodo si attesta intorno ai 10°C, ma le previsioni indicano che ci ⁤saranno delle anomalie, con valori che oscilleranno tra i 3°C e i 14°C.

Lunedì 4 e martedì 5 si prevedono giornate⁢ molto nuvolose con ⁣pioggia e temperature che si manterranno stazionarie ⁣tra i‌ 5°C e gli 8°C. Mercoledì 6, invece, il meteo sarà sereno con un​ aumento delle temperature che raggiungeranno i 13°C. Giovedì 7 le nubi torneranno a coprire il cielo, ma‍ le temperature continueranno ad aumentare, arrivando fino a 14°C.

Venerdì 8 e sabato 9 il meteo ⁣sarà caratterizzato da ⁤copertura nuvolosa e pioggia, con un calo delle temperature che si attesteranno ​tra i 3°C e i 10°C. Domenica 10 e lunedì 11 si prevedono nubi sparse e un aumento delle temperature minime, mentre martedì 12 e mercoledì 13 il meteo sarà nuvoloso con foschia leggera e temperature ⁣in lieve aumento.

INIZIO SETTIMANA Lunedì 4 e martedì 5: temperature stazionarie con ‌pioggia.

META’ SETTIMANA Mercoledì 6: sereno con aumento delle temperature. Giovedì 7: nubi sparse con temperature in aumento.

FINE SETTIMANA Venerdì ⁣8 e ⁢sabato 9: coperto con pioggia e calo delle temperature. Domenica 10: nubi sparse con aumento delle temperature.

INIZIO NUOVA SETTIMANA Lunedì⁣ 11: coperto con pioggia e aumento delle⁣ temperature minime. Martedì 12 e ⁣mercoledì ​13: nuvoloso con foschia leggera e temperature in lieve aumento.

In‍ sintesi, questo sarà il meteo dei prossimi giorni: un alternarsi di giornate nuvolose e piogge a momenti di sereno, con temperature che oscilleranno tra i 3°C e i 14°C.‌ Il meteo sarà caratterizzato da alcune anomalie rispetto alla media degli ultimi 30 anni, ma nel complesso si prevede un periodo​ variabile.