METEO GIORNALE
    Facebook X-twitter Instagram Rss
    • Home
    • Previsioni Meteo
    • Cronaca Meteo
    • Mappe
    • Diretta Meteo
    • Magazine
    • Viaggi
    • Old news
    • Chi siamo
    • Contatti
    Font ResizerAa
    METEO GIORNALE METEO GIORNALE
      Search
      • Home
      • Previsioni Meteo
      • Cronaca Meteo
      • Mappe
      • Diretta Meteo
      • Magazine
      • Viaggi
      • Old news
      • Chi siamo
      • Contatti
      Follow US
      Home ยป Meteo: tempeste provocano inondazioni e bloccano gli aeroporti a New York
      Cronaca Meteo

      Meteo: tempeste provocano inondazioni e bloccano gli aeroporti a New York

      Federico Russo
      Federico Russo
      Pubblicato: 18/07/2024
      Condividi
      2 Min Lettura
      Condividi
      Seguici su Google

      La sera di mercoledรฌ la regione dei tre stati รจ stata nuovamente investita da intensi temporali, che hanno portato con sรฉ forti precipitazioni in mm e inondazioni, creando numerosi disagi a automobilisti, motociclisti e aviatori. Le tempeste hanno causato il blocco degli aeroporti di LaGuardia, JFK e Newark, impedendo a numerosi voli di decollare o atterrare.

       

      Le inondazioni a New York City hanno generato significativi rallentamenti del traffico sulla FDR Drive all’altezza di East 79th Street, nel cuore di Manhattan. Nel Queens, gli autobus della linea Q13 sono stati deviati in entrambe le direzioni a causa dell’allagamento presso Fort Totten.

       

      Le forti piogge hanno anche causato ritardi in eventi pubblici, come un concerto dei Foo Fighters al Citi Field e una partita di calcio dei New York Red Bulls a Harrison, New Jersey. Il concerto รจ stato addirittura interrotto anticipatamente a causa delle condizioni meteo estreme.

       

      Nella zona di Newark, gli automobilisti sono rimasti bloccati nelle acque alluvionali a Clay Street e sulla McCarter Highway. Gli eventi di maltempo hanno seguito le tempeste della notte precedente, che avevano giร  causato danni significativi in alcune zone del New Jersey, costringendo i residenti a una rapida pulizia.

       

      A Edison, una violenta tempesta ha sradicato grandi alberi, causando danni a case e recinzioni. Alberi sradicati, cavi elettrici caduti e interruzioni di corrente sono stati segnalati in diversi quartieri, mentre nella zona di Raritan Manor, almeno una dozzina di case hanno subito danni significativi.

      Seguici su Google
      Condividi questo articolo
      Facebook Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Threads Copy Link

      MeteoGiornale.it รจ un portale di divulgazione meteorologica attivo dal 2000, fondato sullโ€™esperienza maturata online fin dal 1996 nel settore dellโ€™informazione meteo.

      Link veloci
      • Chi siamo
      • Contatti
      • Privacy Cookie
      • Chi siamo
      • Contatti
      • Privacy Cookie
      Seguici
      Facebook X-twitter Instagram Rss

      Credit immagini:ย le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

      ยฉ 2026 - Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)

      Welcome Back!

      Sign in to your account

      Username or Email Address
      Password

      Lost your password?