Nubi, rovesci e temporali sono tornati in Italia ad opera di una perturbazione nord-atlantica. Anche domani, giorno della festa della Liberazione, l’instabilitร ci farร compagnia su tante regioni! Nordest e regioni adriatiche saranno gli obiettivi di questo tempo perturbato e ricco di piovaschi e rovesci. Andrร meglio al Nordovest e sul lato tirrenico.
Ma vediamo il meteo per domani, martedรฌ 25 Aprile 2023, a cura di Raffaele Laricchia:
https://vimeo.com/820493307?share=copy
NORD –ย Rovesci e temporali sparsi sul Nordest, locali grandinate anche al mattino. Sereno o poco nuvoloso al Nordovest, ultimi fenomeni al mattino in Lombardia.
CENTRO – Nubi e piogge sparse specie tra pomeriggio e sera su Marche, Umbria, Abruzzo, Molise. Poco nuvoloso sul lato tirrenico, ma venti in rinforzo da ovest.
SUD – Piogge sparse dal pomeriggio su Campania, Puglia e Basilicata. Sereno o poco nuvoloso su Calabria e Sicilia. Venti in rinforzo da ovest.