Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con temperature che oscilleranno tra i 3°C e i 17°C. La media degli ultimi 30 anni per questo periodo si attesta intorno ai 10°C, quindi ci aspettiamo un meteo leggermente al di sotto della norma, con alcune anomalie di temperatura. Nei prossimi giorni assisteremo a un alternarsi di giornate coperte, nuvolose e poco nuvolose, con possibilità di precipitazioni che si concentreranno principalmente tra lunedì e giovedì. Il vento sarà generalmente debole, ma con alcune raffiche più intense soprattutto nel weekend.
PREVISIONI METEO
LUNEDÌ E MARTEDÌ: TEMPERATURE IN DIMINUZIONE
Lunedì ci aspetta una giornata coperta, con temperature che varieranno dai 5°C ai 13°C e possibilità di precipitazioni al 40%. Martedì il meteo sarà molto nuvoloso con pioviggine, con temperature in forte aumento, dai 12°C ai 17°C, e precipitazioni al 70%.
MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ: PIOGGIA E VENTO
Mercoledì il meteo sarà molto nuvoloso con pioggia e ventoso a tratti, con temperature in diminuzione, dagli 11°C ai 15°C. Giovedì le nubi si diraderanno leggermente, ma le temperature scenderanno ulteriormente, dai 8°C ai 14°C.
VENERDÌ E SABATO: VENTO E CALO DELLE TEMPERATURE
Venerdì il meteo sarà nuvoloso, con temperature in diminuzione, dai 7°C ai 13°C. Sabato il meteo sarà poco nuvoloso e ventoso, con temperature che scenderanno ulteriormente, dai 7°C ai 10°C.
DOMENICA E LUNEDÌ: FOSCHIA E TEMPERATURE STABILI
Domenica il meteo sarà poco nuvoloso e ventoso, con temperature che varieranno dai 4°C agli 11°C. Lunedì ci aspetta una leggera foschia, con temperature stabili, dai 3°C ai 12°C.
MARTEDÌ E MERCOLEDÌ: POCO NUVOLOSO E FOSCHIA LEGGERA
Martedì il meteo sarà poco nuvoloso, con temperature in aumento, dai 4°C ai 13°C. Mercoledì ci aspetta una leggera foschia, con temperature stabili, dai 5°C ai 13°C.
IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI
Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con temperature che oscilleranno tra i 3°C e i 17°C. Ci aspettiamo giornate coperte, nuvolose e poco nuvolose, con possibilità di precipitazioni concentrate tra lunedì e giovedì. Il vento sarà generalmente debole, ma con alcune raffiche più intense nel weekend. In sintesi, il meteo sarà all’insegna della variabilità, con temperature leggermente al di sotto della media degli ultimi 30 anni.