SABATO 16: Il meteo di oggi sarà caratterizzato da un cielo quasi sereno, con vento che soffierà a tratti. Le temperature oscilleranno tra i -0°C e i 7°C, in diminuzione rispetto ai giorni precedenti. C’è una possibilità del 40% di precipitazioni. Il vento avrà una velocità media di 12 km/h proveniente da Est, con raffiche massime di 53 km/h.
DOMENICA 17: La giornata di domani sarà caratterizzata da un cielo sereno. Le temperature si manterranno tra -1°C e 8°C, con la minima in diminuzione e la massima in aumento rispetto a oggi. Il vento avrà una velocità media di 5 km/h proveniente da Est, con raffiche massime di 34 km/h.
LUNEDÌ 18: Lunedì sarà una giornata di cielo sereno. Le temperature si alzeranno, oscillando tra 0°C e 9°C. Il vento avrà una velocità media di 2 km/h proveniente da Nord-Ovest, con raffiche massime di 16 km/h.
MARTEDÌ 19: Anche martedì il cielo sarà sereno. Le temperature continueranno ad aumentare, con valori compresi tra 2°C e 11°C. Il vento avrà una velocità media di 2 km/h proveniente da Ovest/Nord-Ovest, con raffiche massime di 14 km/h.
MERCOLEDÌ 20: Mercoledì il cielo sarà quasi sereno. Le temperature si manterranno stabili, con valori tra 2°C e 12°C. Il vento avrà una velocità media di 2 km/h proveniente da Ovest, con raffiche massime di 10 km/h.
GIOVEDÌ 21: Giovedì il cielo sarà molto nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra 2°C e 10°C, con la massima in diminuzione rispetto ai giorni precedenti. Il vento avrà una velocità media di 3 km/h proveniente da Ovest/Nord-Ovest, con raffiche massime di 9 km/h.
VENERDÌ 22: Venerdì il cielo sarà poco nuvoloso. Le temperature si manterranno stabili, con valori tra 1°C e 10°C. Il vento avrà una velocità media di 8 km/h proveniente da Ovest/Sud-Ovest, con raffiche massime di 13 km/h.
SABATO 23: Sabato il cielo sarà molto nuvoloso con possibilità di pioviggine. Le temperature si manterranno tra 1°C e 7°C, con la massima in forte diminuzione rispetto ai giorni precedenti. C’è una possibilità del 70% di precipitazioni. Il vento avrà una velocità media di 8 km/h proveniente da Sud-Ovest, con raffiche massime di 13 km/h.
DOMENICA 24: Domenica il cielo sarà molto nuvoloso. Le temperature si alzeranno notevolmente, con valori compresi tra 5°C e 9°C. C’è una possibilità del 70% di precipitazioni. Il vento avrà una velocità media di 12 km/h proveniente da Sud-Ovest, con raffiche massime di 17 km/h.
LUNEDÌ 25: Lunedì il cielo sarà coperto. Le temperature si manterranno tra 4°C e 10°C, con la minima in diminuzione e la massima in aumento rispetto a domenica. C’è una possibilità del 70% di precipitazioni. Il vento avrà una velocità media di 13 km/h proveniente da Sud-Ovest, con raffiche massime di 22 km/h.
In sintesi, questo sarà il meteo dei prossimi giorni: Nel periodo di previsione non sono previste precipitazioni. Gli estremi di temperatura saranno tra i -1 e i 12 gradi. La temperatura media sarà di 2 gradi per le minime e 9 gradi per le massime.







