PREVISIONI METEO DEI PROSSIMI GIORNI
Sabato 16: il cielo sarà sereno con temperature comprese tra 0°C e 8°C, in forte diminuzione rispetto ai giorni precedenti. Il vento soffierà a una velocità media di 4 km/h proveniente da Ovest/Sud-Ovest, con raffiche massime di 10 km/h.
Domenica 17: si prevede foschia con temperature che si manterranno stabili tra 0°C e 9°C. Il vento soffierà a una velocità media di 4 km/h proveniente da Ovest, con raffiche massime di 9 km/h.
Lunedì 18: ci sarà nebbia con temperature che oscilleranno tra 1°C e 9°C, senza variazioni significative. Il vento soffierà a una velocità media di 2 km/h proveniente da Sud-Ovest, con raffiche massime di 7 km/h.
Martedì 19: il cielo sarà ancora coperto di nebbia con temperature comprese tra 2°C e 10°C, in aumento rispetto ai giorni precedenti. Il vento soffierà a una velocità media di 3 km/h proveniente da Sud/Sud-Ovest, con raffiche massime di 8 km/h.
Mercoledì 20: si prevedono nubi sparse con temperature che si manterranno stabili tra 2°C e 10°C. Il vento soffierà a una velocità media di 6 km/h proveniente da Est, con raffiche massime di 12 km/h.
Giovedì 21: il cielo sarà ancora parzialmente coperto da nubi sparse con temperature che saliranno tra 6°C e 11°C, in forte aumento rispetto ai giorni precedenti. Il vento soffierà a una velocità media di 4 km/h proveniente da Sud/Sud-Ovest, con raffiche massime di 7 km/h.
Venerdì 22: si prevede un cielo poco nuvoloso con temperature che varieranno tra 4°C e 9°C, in diminuzione rispetto al giorno precedente. Il vento soffierà a una velocità media di 4 km/h proveniente da Est, con raffiche massime di 10 km/h.
Sabato 23: il cielo sarà nuvoloso con temperature che oscilleranno tra 4°C e 11°C, con la massima in aumento. Il vento soffierà a una velocità media di 8 km/h proveniente da Est/Nord-Est, con raffiche massime di 14 km/h.
Domenica 24: si prevede un cielo molto nuvoloso con temperature che si manterranno tra 5°C e 9°C, con la minima in aumento e la massima in diminuzione. Il vento soffierà a una velocità media di 4 km/h proveniente da Sud, con raffiche massime di 8 km/h.
Lunedì 25: il cielo sarà ancora molto nuvoloso con temperature che varieranno tra 4°C e 10°C, con la minima in diminuzione e la massima in aumento. Il vento soffierà a una velocità media di 4 km/h proveniente da Sud-Est, con raffiche massime di 10 km/h.
In sintesi, questo sarà il meteo dei prossimi giorni: nel periodo di previsione non sono previste precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra 0°C e 11°C, con una media di 3°C per le minime e 10°C per le massime. Saranno presenti nebbia, foschia e nubi sparse, ma anche momenti di sereno e poco nuvoloso. Il vento sarà generalmente leggero, con velocità medie comprese tra 2 km/h e 8 km/h.







