DOMENICA 26: Il meteo di domenica sarà caratterizzato da cielo sereno e vento moderato. Le temperature si manterranno stabili, con valori compresi tra i 7°C e i 13°C. Il vento soffierà da Nord-Ovest con una velocità media di 15 km/h, con raffiche massime di 42 km/h.
LUNEDÌ 27: Lunedì ci saranno nubi sparse e un aumento delle temperature, che oscilleranno tra gli 8°C e i 14°C. C’è una possibilità del 70% di precipitazioni. Il vento soffierà da Sud/Sud-Est con una velocità media di 7 km/h, con raffiche massime di 20 km/h.
MARTEDÌ 28: Martedì ci saranno poche nuvole con possibilità di piovaschi e vento moderato. Le temperature varieranno tra i 10°C e i 12°C, con la minima in aumento e la massima in diminuzione. È previsto un 70% di possibilità di precipitazioni, con circa 1 mm di pioggia. Il vento soffierà da Nord-Ovest con una velocità media di 15 km/h, con raffiche massime di 46 km/h.
MERCOLEDÌ 29: Mercoledì ci saranno nubi sparse con rovesci e un aumento significativo delle temperature. La minima sarà di 8°C, mentre la massima raggiungerà i 15°C. È previsto un 90% di possibilità di precipitazioni, con circa 4 mm di pioggia. Il vento soffierà da Sud/Sud-Est con una velocità media di 12 km/h, con raffiche massime di 36 km/h.
GIOVEDÌ 30: Giovedì il cielo sarà molto nuvoloso con pioggia e vento moderato. Le temperature si manterranno tra i 7°C e i 14°C, in diminuzione rispetto ai giorni precedenti. È previsto un 90% di possibilità di precipitazioni, con circa 6 mm di pioggia. Il vento soffierà da Sud/Sud-Est con una velocità media di 18 km/h, con raffiche massime di 33 km/h.
VENEDÌ 1 DICEMBRE: Venerdì il cielo sarà coperto e ci sarà un forte aumento delle temperature, che raggiungeranno i 19°C. Le temperature minime saranno di 12°C. C’è una possibilità del 40% di precipitazioni. Il vento soffierà da Sud/Sud-Est con una velocità media di 16 km/h, con raffiche massime di 30 km/h.
SABATO 2: Sabato ci saranno molte nuvole con rovesci e vento moderato. Le temperature si manterranno tra gli 11°C e i 17°C, in diminuzione rispetto al giorno precedente. È previsto un 90% di possibilità di precipitazioni, con circa 3 mm di pioggia. Il vento soffierà da Ovest/Sud-Ovest con una velocità media di 18 km/h, con raffiche massime di 44 km/h.
DOMENICA 3: Domenica il cielo sarà molto nuvoloso e le temperature si manterranno tra i 10°C e i 15°C, in diminuzione rispetto ai giorni precedenti. C’è una possibilità del 70% di precipitazioni. Il vento soffierà da Sud-Est con una velocità media di 10 km/h, con raffiche massime di 22 km/h.
LUNEDÌ 4: Lunedì il cielo sarà molto nuvoloso con pioggia e vento moderato. Le temperature si manterranno tra i 9°C e i 12°C, in diminuzione rispetto ai giorni precedenti. È previsto un 90% di possibilità di precipitazioni, con circa 20 mm di pioggia. Il vento soffierà da Nord/Nord-Ovest con una velocità media di 25 km/h, con raffiche massime di 42 km/h.
MARTEDÌ 5: Martedì il cielo sarà coperto e ci sarà un aumento delle temperature, che raggiungeranno i 13°C. La temperatura minima sarà di 7°C. C’è una possibilità del 10% di precipitazioni. Il vento soffierà da Sud/Sud-Est con una velocità media di 18 km/h, con raffiche massime di 42 km/h.
In sintesi, questo sarà il meteo dei prossimi giorni: Nel periodo di previsione sono previsti circa 34 mm di pioggia. Le temperature oscilleranno tra i 7 e i 19 gradi, con una media di 9 gradi per le minime e 14 gradi per le massime. Preparatevi a giornate variabili, con alternanza di sole, nuvole e pioggia.







