Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con un susseguirsi di giornate nuvolose, rovesci e vento. Le temperature rimarranno stazionarie, con valori compresi tra i 10 e i 19 gradi. La possibilità di precipitazioni oscillerà tra il 70% e il 90%, con un accumulo di pioggia previsto di circa 31 mm. Il vento soffierà prevalentemente da Ovest/Sud-Ovest, con raffiche che potranno raggiungere i 80 km/h.
PREVISIONI DETTAGLIATE
GIOVEDÌ 2: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 11°C a 19°C, all’incirca stazionaria. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento medio 13 km/h da Sud/Sud-Ovest, raffica massima 64 km/h.
VENERDÌ 3: nuvoloso con rovesci, molto ventoso. Temperatura da 12°C a 19°C, all’incirca stazionaria. Possibilità di precipitazioni 90%, previsti circa 16 mm di pioggia. Vento medio 22 km/h da Ovest/Sud-Ovest, raffica massima 80 km/h.
SABATO 4: poco nuvoloso. Temperatura da 10°C a 17°C, in diminuzione. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento medio 9 km/h da Ovest/Sud-Ovest, raffica massima 34 km/h.
DOMENICA 5: nuvoloso con piovaschi, ventoso. Temperatura da 13°C a 18°C, in aumento. Possibilità di precipitazioni 70%, previsti circa 1 mm di pioggia. Vento medio 18 km/h da Sud-Ovest, raffica massima 57 km/h.
LUNEDÌ 6: molto nuvoloso con piovaschi. Temperatura da 13°C a 18°C, all’incirca stazionaria. Possibilità di precipitazioni 70%, previsti circa 2 mm di pioggia. Vento medio 9 km/h da Ovest/Sud-Ovest, raffica massima 31 km/h.
MARTEDÌ 7: nuvoloso con piovaschi. Temperatura da 12°C a 19°C, minima in diminuzione, massima in aumento. Possibilità di precipitazioni 70%, previsti circa 1 mm di pioggia. Vento medio 5 km/h da Ovest/Sud-Ovest, raffica massima 13 km/h.
MERCOLEDÌ 8: coperto. Temperatura da 11°C a 17°C, in diminuzione. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento medio 3 km/h da Ovest/Sud-Ovest, raffica massima 7 km/h.
GIOVEDÌ 9: molto nuvoloso con pioggia. Temperatura da 13°C a 18°C, in aumento. Possibilità di precipitazioni 90%, previsti circa 6 mm di pioggia. Vento medio 4 km/h da Sud-Ovest, raffica massima 8 km/h.
VENERDÌ 10: molto nuvoloso con pioggia. Temperatura da 12°C a 17°C, in diminuzione. Possibilità di precipitazioni 90%, previsti circa 5 mm di pioggia. Vento medio 9 km/h da Ovest/Sud-Ovest, raffica massima 18 km/h.
SABATO 11: coperto. Temperatura da 10°C a 17°C, minima in diminuzione. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento medio 7 km/h da Sud-Ovest, raffica massima 16 km/h.
IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI
Nel periodo di previsione potrebbero cadere circa 31 mm di pioggia. Gli estremi di temperatura saranno tra i 10 e i 19 gradi. La temperatura media sarà di 12 gradi per le minime e 18 gradi per le massime. Il meteo, quindi, si preannuncia variabile, con un susseguirsi di giornate nuvolose, rovesci e vento.







