Meteo Giornale » Archivio » Focus Meteo »

Meteo Torino, è gelido in attesa della neve

immagine 1 articolo meteo torino e gelido in attesa della neve

A Torino oggi il meteo e gelido, la temperatura massima si è approssimata attorno a 2° centigradi, dopo la gelata notturna, nonostante il cielo coperto. Da qualche ora e giunta la foschia che ha ridotto la visibilità a pochi km. L'aria e umida e minaccia precipitazioni.

Da tutte le parti si legge che nelle prossime ore Torino sarà interessata da una nevicata. Ma la previsione meteo è abbastanza complessa, infatti ciò che potrebbero mancare sono le precipitazioni copiose, ovvero la neve.
Da più parti e segnalata pioviggine con foschia densa e così nebbia, tuttavia la colonna d'aria è favorevole a una nevicata, sempre che giungano precipitazioni degne di nota.

I vari modelli matematici variano repentinamente la previsione per la città, ponendo sempre più dubbi sulla nevicata. Insomma, la neve a Torino potrebbe cadere oppure no. Questa è la nostra previsione, redatta in virtù degli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici di previsione, i quali danno precipitazioni più probabili nel Centro sud della regione, specie nella provincia di Cuneo.

Pubblicato da Piero Luciani

Inizio Pagina