Meteo Giornale » Archivio » MTG Community »

TotoMeteo 2014, DiegoLivorno subito in vetta! Iscrizioni sempre aperte

immagine 1 articolo totometeo 2014 gioco meteogiornale aperto a tutti GIOCATA 1 - Venerdì scorso 18 utenti di MTG Forum hanno dato il via all'undicesima edizione del TotoMeteo, il Gioco delle Temperature del MeteoGiornale. Tra le nubi di Cafasse, la tramontana serale di Genova e le non semplici previsioni sulle massime di Arezzo, Palermo e Tortoreto a spuntarla è stato il toscano DiegoLivorno, già protagonista di un'ottimo debutto nel torneo dello scorso anno nonché vincitore della SuperCoppa autunnale, il quale ha preceduto di 0.6°C il più immediato inseguitore, Mauro Meloni. Qui potrete trovare i pronostici dei concorrenti e qui invece le classifiche di giornata.

GIOCATA 2 - Domani si riparte con la seconda giocata (leggi qui). I partecipanti stavolta dovranno destreggiarsi su Tuglie in Puglia (su cui bisognerà tentare di indovinare entrambi gli estremi termici di giornata), le massime di Bellaria Igea Marina in Emilia-Romagna e Rende in Calabria, le minime di Rocca Priora nel Lazio e Trieste in Friuli-Venezia Giulia.

ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono ancora aperte nonostante il campionato sia già partito: chiunque potrà dunque partecipare fin da stasera inviando la propria "schedina" entro le 23.29 orario di MTG Forum, di cui bisogna essere ovviamente utenti. Obiettivo: tentare di avvicinarsi quanto più possibile alle effettive temperature che verranno registrate domani nelle suddette località per entrare nei primi 14 evitando così i playout e l'eliminazione.

MTGame, Venerdì 7 Febbraio parte il Torneo 2014 del "Gioco delle Temperature"

DOVE SIAMO - Il TotoMeteo si svolge sul Forum del MeteoGiornale che dedica al suo Gioco ufficiale un'intera sezione (consultabile cliccando qui) all'interno della quale potrete trovare tutte le indicazioni utili per giocare. Per qualsiasi richiesta o informazione scrivete all'indirizzo mail totometeo@libero.it .

Totometeo: al via l'undicesima edizione del meteogame di MeteoGiornale

Pubblicato da Mauro Meloni - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Inizio Pagina