Meteo Giornale » Archivio » Comunicazioni »

Sabato 27 Ottobre 2007, a Firenze nuovo imponente raduno dei meteoappassionati

immagine articolo sabato 27 ottobre 2007 a firenze nuovo imponente raduno dei meteoappassionati Questo il logo personalizzato del meteoraduno fiorentino, realizzato per il Meteogiornale da Alessandra Garau. © Meteogiornale Il 27 ottobre sarà un grande giorno a Firenze. Alcuni ragazzi del MTG Forum, in collaborazione con la Redazione, si stanno prodigando per organizzare un appuntamento speciale a carattere spontaneo, che possa coinvolgere un ampio numero di persone da ogni parte d'Italia.

Sarà un nuovo raduno nazionale, che farà seguito agli eventi davvero imponenti di Parma (24 Aprile 2005) e di Roma-Castel Gandolfo (10 Ottobre 2005), ove vi fu in entrambe le occasioni una partecipazione di notevole rilievo, fino a 70-80 persone.

All'interno della comunità del Meteo Giornale, manca un grande raduno da circa un anno e mezzo, esattamente dal 1° aprile 2006 quando vi fu un ritrovo di "meteoforumisti" a Bologna, non della stessa entità rispetto ai primissimi immensi meteo-raduni.

E' dunque giunta l'ora d'organizzarne finalmente un altro. E dove se non a Firenze, centro dal grande fascino storico-architettonico e culturale? Una città peraltro ben collegata e facilmente raggiungibile da tutto il Paese, come confermano le numerose adesioni giunte già da varie zone del nord Italia, ma anche da molte regioni del Centro, fino alla Campania ed alla lontanissima Sardegna.

Vi starete chiedendo: in cosa consiste questo raduno? Naturalmente, come da tradizione in questi incontri così spontanei, è il pranzo il momento conviviale più importante, ed è stato scelto un goloso menù tipico. Saremo ospitati dall'"Osteria dei Baroncelli", sito nella splendida cornice del cuore monumentale del capoluogo toscano, a due passi da Piazza della Signoria.

Per partecipare, non hai che da segnalare la tua intenzione scrivendo una e-mail al seguente indirizzo meteoradunomtg@gmail.com

Sarai al più presto ricontattato e ti spiegheremo più in dettaglio il programma e le modalità di partecipazione all'incontro.

Non perdere questa splendida occasione.

Per maggiori informazioni, si può consultare il seguente thread di discussione sul raduno: " onclick="window.open(this.href); return false">http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=38931

Lo Staff Meteo-Raduno

Pubblicato da Mauro Meloni e Alessandra Garau - Nuovo forum, nuovo sito: www.mtgforum.it

Inizio Pagina