Riapre la pista di pattinaggio fallica nella città siberiana


exOblyOPpLI - Riapre la pista di pattinaggio fallica nella città siberiana

È una tradizione nella terza città più grande della Russia, quello di aprire ogni inverno una pista di ghiaccio che vista dall’alto ha forma di pene.

Advertising
Advertising

 

La pista di pattinaggio di Novosibirsk è diventata una notizia virale per la prima volta quando il fotografo Slava Stepanov ha pubblicato una foto scattata con il drone nel 2019. Una pista che ha la forma di un fallo.

 

Gli organizzatori negarono qualsiasi intenzione nel costruire apposta una forma a fallo della pista di pattinaggio. Ma la foto gira ancora oggi in rete, nonostante si sappia ben poco di cosa succede realmente in Russia.

Alcuni siti meteo occidentali, specie americani, hanno rimosso dal loro database le previsioni meteo della Russia. Una vera sciocchezza, direi, pur riconoscendo e appoggiando ciò che avviene nei confronti dell’Ucraina. Ma la meteo dovrebbe rimanere territorio neutrale.

 

Il progetto della pista di pattinaggio, secondo le autorità località, sfrutta un’area libera della città, e solo casualmente vista dall’alto si ottiene una forma che genera curiosità.

 

Le notizie apparse sulla stampa locale indicano che la pista sarà “allargata”. Ma al momento non sappiamo altro.


Exit mobile version