Meteo Giornale » Archivio »

Archivio Notizie SERVIZI METEO

Meteo Grandine: luglio, temperature elevate, rischi maggiori di grandine grossa

Ogni anno alcune centinaia di migliaia di auto vengono danneggiate dalla grandine. Ogni anno sono un centinaio le grandinate che succedono in Italia con chicchi grossi anche 5 centimetri di diametro.
Ma in Italia sono stati raccolti chicchi anche di ...

Giovedì, 6 Luglio 2017 Ore 21:39

[ Continua a leggere » ]

immagine articolo

Meteo Grandine: in Spagna e Portogallo alta pressione africana con grandine gigante

Sabato, 27 Maggio 2017 Ore 10:01

Il servizio meteo di sorveglianza professionale di InfoGrandine.com rileva svariate grandinate nella Penisola Iberica, proprio dove c'è l'Alta Pressione africana e fa caldo, e dovrebbe fare bel tempo. Invece da oltre 48 ore ci sono temporali su varie ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Meteo Grandine: grandinate in atto. I bollettino grandine

Giovedì, 25 Maggio 2017 Ore 06:44

Ogni anno alcune centinaia di migliaia di auto vengono danneggiate dalla grandine. Ogni anno sono tra 20/40 le grandinate che succedono in Italia con chicchi grossi anche 5 centimetri di diametro. Ma in Italia sono stati raccolti chicchi anche di ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Onde caiu granizo?

Martedì, 16 Maggio 2017 Ore 17:02

Os nossos Relatórios Granizo contêm inúmeras informações sobre onde caiu granizo, indicam também os pormenores sobre as dimensões das bolas de granizo e a identificação da saraivada. O nosso Noticiário é particularmente útil para as Empresas que reparam automóveis danificados ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Wo hat es gehagelt?

Martedì, 16 Maggio 2017 Ore 16:56

Unsere Hagelberichte enthalten zahlreiche Informationen darüber, wo es hagelt und im Detail, wie groß die Hagelkörner und wie umfangreich die Hagelschläge sind. Unser Bulletin ist besonders für Unternehmen nützlich, die von Hagel beschädigte Autos reparieren (Hageldoktor). Wer die Hagelberichte verwendet, ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Where did it hail?

Martedì, 16 Maggio 2017 Ore 16:47

Our Hail Reports include a lot of information on where it has hailed, as well as the details on the size of the hailstones and the degree of the hailstorm. Our Newsletter is especially useful for dent removal companies. Those ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Où est tombée la grêle?

Martedì, 16 Maggio 2017 Ore 16:42

Nos Rapports Grêle contiennent de nombreuses informations sur l'endroit où la grêle est tombée, et indiquent également le détail sur la taille des grêlons et l'ampleur de la tempête de grêle. Notre bulletin est particulièrement utile pour les entreprises qui ... [ Leggi » ]

immagine articolo

¿Dónde ha granizado?

Martedì, 16 Maggio 2017 Ore 16:34

Nuestros Informes sobre Granizadas contienen una gran cantidad de datos sobre dónde ha granizado, como los detalles sobre las dimensiones del granizo y la importancia de la granizada.Nuestro boletín resulta particularmente útil para las empresas de reparación de vehículos dañados ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Meteo Grandine: escalation di grandine in Europa. Levabolli - PDR

Venerdì, 12 Maggio 2017 Ore 17:43

Mentre scriviamo questo pezzo è il pomeriggio di venerdì 12 Maggio, e lo staff è all'opera per individuare le aree dove si stanno verificano le cadute di grandine in Europa. Attualmente sono in atto circa 150 temporali, con almeno 100 ... [ Leggi » ]

immagine articolo

METEO GRANDINE: molte migliaia di auto grandinate Italia- Europa. Business per Levabolli - PDR

Mercoledì, 10 Maggio 2017 Ore 14:34

I cambiamenti climatici stanno generando temporali con grandine che è più spesso di grosse dimensioni rispetto al passato. Noi svolgiamo la ricerca delle aree dove è grandinato con danni da quasi 20 anni, e disponiamo di una banca dati privata ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Meteo Grandine: previsioni meteo, e servizio per Levabolli - PDR

Lunedì, 8 Maggio 2017 Ore 17:48

Il servizio meteo di sorveglianza di InfoGrandine.com ci comunica che è in atto il monitoraggio per forti temporali in varie località d'Italia oltre che in Europa. Questi giorni, intense grandinate, con temporali di fortissima intensità, si sono avuti nelle ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Grandinate intense alle porte di Milano, danni ingenti. Milano area a rischio grandine

Domenica, 7 Maggio 2017 Ore 11:52

Milano è posta in una delle aree italiane a maggior rischio grandine di grosse dimensioni. Ma sono svariati anni che la città non viene colpita da un evento. Questo aumenta le probabilità che durante la calda stagione 2017 la città ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Meteo Grandine: temporali forti e possibilità anche di grandinate

Sabato, 6 Maggio 2017 Ore 16:49

Il servizio meteo di vigilanza di InfoGrandine.com ci comunica che è scattato il monitoraggio per la possibilità di grandine anche importante nell'area Nord Italia. Il servizio è attivo per tutta l'Europa è ha segnalato nelle ultime 24 ore ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Dove è grandinato? Report grandine per levabolli (PDR)

Lunedì, 24 Aprile 2017 Ore 06:45

Il Report Grandine indica le zone interessate dalle grandinate più importanti, generalmente segnaliamo solo gli eventi i cui chicchi superano la dimensione di circa 1,5/2 centimetri. Tali chicchi possono causare sulle carrozzerie delle auto esposte alle intemperie i bolli da grandine e, con queste informazioni il Levabolli potrà promuovere la ... [ Leggi » ]

immagine articolo

Where did it hail? Report hailstorm for paint dent removal