Meteo Giornale » Archivio » SERVIZI METEO »

Dove ha grandinato? Servizio Meteo Professionale per PDR

immagine 1 articolo 46531

I nostri Report Grandine contengono numerosissime informazioni su dove è grandinato, indicano anche il dettaglio sulle dimensioni dei chicchi ed entità della grandinata.

Il nostro Notiziario risulta particolarmente utile per le Aziende che riparano auto danneggiate dalla grandine (PDR) e, quelle che lo utilizzano traggono considerevoli vantaggi economici rispetto alla concorrenza, ed incrementano il loro fatturato di varie volte.

I nostri Notiziari sono utilizzati da anni molti con soddisfazione, in special modo per i risultati ottenuti da piccole, medie e grandi Aziende del settore riparazione auto danneggiate dalla grandine, note anche come PDR.

Il Report Grandine indica le zone interessate dalle grandinate più importanti, generalmente segnaliamo solo gli eventi i cui chicchi superano la dimensione di circa 1,5/2 centimetri. Tali chicchi possono causare sulle carrozzerie delle auto esposte alle intemperie i bolli da grandine e, con queste informazioni il PDR potrà promuovere la sua Impresa e convenzionare carrozzieri di zona e/o fare marketing mirato.

Il Report Grandine viene diffuso per email, con cui forniamo dettagliate informazioni e per SMS, con cui avvertiamo con tempestività dove è grandinato.

Abbiamo progettato svariate tipologie di Notiziario della grandine per le varie aree geografiche del Mondo.

Mi chiamo Andrea Meloni, e sono l'ideatore dei primi Report Grandine. Il servizio nacque nel lontano 1998. Con gli anni il Report Grandine è divenuto via via sempre più dettagliato ed ha ottenuto un ampio successo nel Mondo.

I Report Grandine vengono utilizzati da anni ed anni da numerose carrozzerie del Mondo.
Siete interessati ai nostri servizi? Potrete contattarmi direttamente scrivendomi nella lingua di questo sito web. Vi chiedo di indicare sempre l'area geografica che potrebbe per il Report Grandine, oltre che la lingua.

Potrete scrivermi a andrea@infograndine.it

Vi risponderò entro 24 ore.

www.infograndine.it

Pubblicato da Redazione Mtg

Inizio Pagina