Questo sito contribuisce all'audience di Il Post

 
 

Meteo Giornale » Archivio » Meteo Nord America »

Monster Snowstorm Jonas porta mezzo metro di neve a New York e Washington. Le ultime FOTO

Per gli Stati Uniti le previsioni di neve non si sbagliano mai! Non si sta sul filo dei decimi di grado, del fatto se ci saranno o no le precipitazioni, se il cuscino freddo tiene o no, lì nevica e basta. E lo fa in grande stile.

La tempesta invernale Jonas non è ancora finita e ha già portato 51 cm di neve a Washington DC e 41 a New York City. Ma i dati sono di due ore fa e sta continuando a nevicare.

La tempesta sta interessando gli stati delle costa atlantica e dei Monti Appalachi, dalla Carolina del Nord fino al Connecticut, includendo le principali aree metropolitane della zona, oltre New York, anche Baltimora, Philadelphia e Washington DC, mentre Boston dovrebbe essere soltanto sfiorata. Oltre alle nevicate, anche in forma di blizzard, sono in atto inondazioni lungo la costa del New Jersey

La tempesta sta causando enormi disagi al settore dei trasporti. Migliaia di voli aerei sono stati cancellati. È stata chiusa la rete dei treni metropolitani di Washington DC. A New York sono stati chiusi i varchi di accesso all'isola di Manhattan, è vietata la circolazione delle auto e non circolano i mezzi pubblici. Si tratta di una delle peggiori tempeste di neve della storia per la città di New York, secondo le parole espresse dal sindaco de Blasio.

Ecco in una carrellata di foto tratte da twitter, dove la tempesta stata soprannominata snowzilla, snowmageddon o monster snowstorm, come si presentano le città degli USA coinvolte dalla tempesta.

immagine 1 articolo 42172 da twitter@VIDZSKY

immagine 2 articolo 42172 da twitter@gwayne301

immagine 3 articolo 42172 da twitter@uncomfortablist

immagine 4 articolo 42172 da twitter@palabralibre

immagine 5 articolo 42172 da twitter@cmkueppers

immagine 6 articolo 42172 da twitter@drew_middleton

immagine 7 articolo 42172 da twitter@WellmanAlex

Pubblicato da Massimo Aceti

Inizio Pagina