Zingarate.com - viaggiatori low cost

 
 

Meteo Giornale » Archivio » MTG Community »

Meteoraduno di Pisa del 31 ottobre 2004
0 Commenti » Commenta

Ecco le foto del nuovo meeting, con la partecipazione di tanti appassionati sparsi dall'Italia

Vi rendiamo partecipi di un nuovo incontro di un nutrito gruppo di meteo-appassionati, organizzato attraverso le pagine forum del nostro quotidiano. Luogo d'incontro l'affascinante Pisa.

Non si tratta del primo appuntamento che vede riunito un gruppo di "fanatici" della meteorologia, ma ogni volta l'emozione e il piacere che ne consegue da tali manifestazioni rimangono davvero uniche, soprattutto in chi le vive direttamente.

Anche il meteoraduno di Pisa è divenuto occasione ideale per rafforzare delle conoscenze già fatte in passati incontri, ma anche per farne delle nuove. Il forum di discussione che ha il merito fondamentale di riunire persone accomunate da una stessa passione, e questi incontri che consentono l'umanizzazione di tali rapporti.

Lo scenario meteo di quest'incontro non è stato così sgradevole, tutt'altro: dopo la pioggia della notte (che pareva un cattivo presagio), infatti, la giornata è stata caratterizzata nuvolosità alternata a schiarite, e vento debole di scirocco. Clima assolutamente gradevole, ideale.

Il gruppo, dopo la consueta presentazione iniziale, si è recato presso un agriturismo di Monte Serra, e nel primo pomeriggio ha fatto ritorno in città, per un rapido tour in alcune delle zone più rappresentative e turistiche

Oltre ad alcuni notissimi personaggi del forum MTG (da segnalare anche la presenza della nostra Redazione con Giovanni Staiano), il meteoraduno di Pisa ha visto inoltre la lieta partecipazione di una nutrita rappresentanza dei mitici "Lampionari", gruppo di simpatici appassionati di cui il nostro Giornale ha già dato conto del meteoraduno di Campogrosso del 2 agosto 2004.

Ecco una carrellata d'immagini. Per trovare commenti ed altre foto ancora, seguite questo link: forum.meteogiornale.it/viewtopic.php?t=13276.

immagine 1 del capitolo  del reportage 1680

Max-Ver, Marcus e Dark Angel, tre fra i più noti forumisti. Sullo sfondo, la natura paesaggistica del Monte Serra, presso l'agriturismo

immagine 2 del capitolo  del reportage 1680

Foto dell'intera comitiva, sempre presso l'agriturismo scelto per il pranzo

immagine 3 del capitolo  del reportage 1680

La tavolata

immagine 4 del capitolo  del reportage 1680

Michele Mencarini (in arte sul forum, "Weather82"), interessato alla lettura del libro dei "Lampionari", 320 pagine di storia "nati tra vento e neve in una notte di fine inverno..."

immagine 5 del capitolo  del reportage 1680

La visita pomeridiana alla città, il gruppo in Piazza dei Miracoli

Mauro Meloni

Condividi Meteo Giornale

Inizio Pagina

Lascia un commento

(commento da 100 a 1000 caratteri)

I commenti dei lettori

Questo articolo non ha ricevuto commenti